Lavori in corso presso Horseshoe Bend


#1

Pubblicato originariamente su America da Scoprire al seguente indirizzo: https://americadascoprire.it/2018/04/07/lavori-in-corso-presso-horseshoe-bend/

Nei pressi della città di Page si trova un vero e proprio gioiello naturale: Horseshoe Bend. Si tratta di una gigantesca formazione rocciosa, che prende il nome dalla sua peculiare forma a ferro di cavallo, profonda circa 300 metri e circondata dal fiume Colorado. Ti sentirai piccolissimo di fronte a questa meraviglia della natura che…


#2

Buongiorno! a Giugno andrò negli USA. Se al mattino sono in visita alla Monument Valley e a metà pomeriggio mi sposto a Page, visitando Lake Powell e Diga di Glen, sarò in tempo per il tramonto all’Horseshoe Bend?


#3

Ciao @Diego_85 e benvenuto!
Sia la diga di Glen che Horseshoe Bend si trovano a Page, proprio fuori dalla cittadina, a massimo 10 minuti di distanza in auto. Il lago Powell è vicino ma per vedere Lone Rock occorre fare un po di strada in più.
Sono posti unici al mondo e di una bellezza incredibile, visitarli di fretta non è proprio il suggerimento che mi sento di darti, ti consiglierei invece di essere a Page per pranzo, oppure di dedicare anche parte della mattina successiva alla visita.