The Buffet at Wynn: un paradiso per il palato

Pubblicato originariamente su America da Scoprire al seguente indirizzo: https://americadascoprire.it/2018/04/01/the-buffet-at-wynn-un-paradiso-per-il-palato/

Ti trovi nella grande capitale del divertimento e del gioco d’azzardo e avverti un leggero languorino allo stomaco? Non puoi assolutamente lasciarti scappare il buffet del Wynn Las Vegas! Situato proprio sulla via principale, la Las Vegas Strip, questo hotel a 5 stelle offre sfarzose sistemazioni, un enorme casinò, un grande centro benessere con piscine…

Ciao! Lo proveremo sicuramente :yum: avete qualche hotel da consigliarci per il pernotto? Lo stesso Wynn magari? Grazie mille

Ciao Chiara e benvenuta! Inizio col dirti che, a mio parere, il Wynn è assolutamente uno dei migliori hotel di Las Vegas… pernottare qui sarebbe un vero lusso. Ad ogni modo tutti gli hotel di Las Vegas sono davvero stravaganti e ognuno con peculiarità e costruiti secondo temi diversi. Noi abbiamo pernottato al The Mirage, sia per la posizione molto comoda sulla Strip che sopratutto per la strepitosa piscina, tra le più grandi di tutta Las Vegas. Devo dire che l’hotel (a tema polinesiano) non ha deluso affatto le aspettative. Te lo consiglio!
Tra i più sfarzosi hotel a 5 stelle lungo la Strip puoi trovare il Venetian, il Bellagio, il Mandarin Oriental, il Cosmopolitan e l’Aria.
Altri hotel molto caratteristici, abbordabili e davvero ottimi sono il Treasure Island, il Caesars Palace, il Flamingo, il Paris, il New York New York, l’Excalibur e il Luxor.
Un piccolo suggerimento che posso darti (se il vostro itinerario lo permette) è quello di pernottare a Las Vegas nei giorni infrasettimanali. Durante la settimana infatti i prezzi delle camere scendono drasticamente rispetto al weekend. Spero di esserti stata d’aiuto!

Fantastici il Caesars Palace e il Mirage! Quando mi trovavo a Las Vegas, avendo 2 notti a disposizione lì, ho deciso di approfittarne e prenotare in questi due hotel. Posso confermare quanto è stato detto, sono veramente ottimi hotel: camere spaziose, posizione comoda sulla strip, per non parlare delle piscine!!